Kiwy, i seggiolini per bambini che combinano hi-tech e lusso

Spread the love

Kiwy, brand rigorosamente italiano, propone seggiolini per trasportare i bambini in auto dalle elevate doti. Sicurezza prima di tutto, insieme alla ricercatezza dell’ergonomia, dei materiali e la cura per i particolari.

La gamma attuale propone modelli per i gruppi “1”, “2” e “3”, per categorie di peso compreso tra 9 e 36 kg. Tra materiali di nuova generazione, tessuti anallergici e traspiranti e la possibilità di varie regolazioni delle inclinazioni e delle altezze di schienale e poggiatesta, spicca un designer del calibro di Christian Grande.

In materia di sicurezza, c’è il sistema “Shock Absorber and Automatic Tensioning System” che associa l’azione frenante di un ammortizzatore idraulico a un meccanismo di recupero delle cinture che trattengono il bambino. E ancora, il sistema Q-Fix, altro punto di forza di alcuni dei modelli Kiwy: determina un incremento notevole della flessibilità e sicurezza di impiego.

Infine un rivestimento in tessuto “3d” su schienale e seduta (sistema “Air-Go”), bordi dal profilo sagomato e studiati per assorbire meglio eventuali impatti laterali (sistema Side Impact Protection).