Fiorella, il mini yacht con i petali di un fiore

di Benedetta Guerra Commenta

Fiorella è il nome di uno yacht. Questa piccola bellezza è stata realizzata dal designer Hyun-Seok Kim e assomiglia più a un enorme fiore di quello che siamo abituati a vedere nel campo che a un oggetto che siamo abituati a vedere in mare.

Guardandolo questo oggetto, può essere paragonato a un uovo, ma una volta in acqua i suoi petali spiegati sono pronti a fare posto alle persone per farle sedere nel suo cuore, ed è allora che avviene la magia. La maggior parte del piccolo “yacht” è sono sotto il livello dell’acqua e comprende il motore e degli accessori, mentre al di sopra vi è una piattaforma circondata da petali che è possibile aprire o chiudere secondo i vostri desideri per proteggersi dal vento, dal sole o solo per avere un po’ ‘più privacy.

La piattaforma può essere utilizzata come camera da letto o anche, se vi occorre spazio, per un luogo dove mangiare per un massimo di 8 persone. inoltre, attraverso piccoli oblò posti intorno all’unità, sarà possibile ammirare ciò che sta accadendo sotto la superficie dell’acqua … un’attività che sicuramente affascinerà i bambini.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni, la piccola Fiorella può essere rimorchiata come un rimorchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.