Fiorella, il mini yacht con i petali di un fiore

Spread the love

Fiorella è il nome di uno yacht. Questa piccola bellezza è stata realizzata dal designer Hyun-Seok Kim e assomiglia più a un enorme fiore di quello che siamo abituati a vedere nel campo che a un oggetto che siamo abituati a vedere in mare.

Guardandolo questo oggetto, può essere paragonato a un uovo, ma una volta in acqua i suoi petali spiegati sono pronti a fare posto alle persone per farle sedere nel suo cuore, ed è allora che avviene la magia. La maggior parte del piccolo “yacht” è sono sotto il livello dell’acqua e comprende il motore e degli accessori, mentre al di sopra vi è una piattaforma circondata da petali che è possibile aprire o chiudere secondo i vostri desideri per proteggersi dal vento, dal sole o solo per avere un po’ ‘più privacy.

La piattaforma può essere utilizzata come camera da letto o anche, se vi occorre spazio, per un luogo dove mangiare per un massimo di 8 persone. inoltre, attraverso piccoli oblò posti intorno all’unità, sarà possibile ammirare ciò che sta accadendo sotto la superficie dell’acqua … un’attività che sicuramente affascinerà i bambini.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni, la piccola Fiorella può essere rimorchiata come un rimorchio.