Delightfull: presenta le lampade realizzate in omaggio ad Amy Winehouse

di Benedetta Guerra Commenta

Il design ha deciso di rendere omaggio ad una delle cantanti più brave di questi ultimi anni, la bravissima Amy Winehouse, morta lo scorso 23 luglio 2011.

La cantante britannica di certo non ha condotto una vita tranquilla, ha fatto uso di droghe e alcool, ma questo non ha mai messo in dubbio la sua capacità artistica che l’ha portata nel 2008 ad aggiudicarsi ben 5 Grammy Awards.

La sua voce era spettacolare, bellissima unica al mondo, e qualcuno ha voluto rendere omaggio alla cantante con qualcosa di unico e molto bello. L’azienda portoghese Delightfull ha deciso di realizzare la loro ultima creazione per la casa prendendo ispirazione da lei.

Sono due lampade, una a stelo e l’altra da tavolo, entrambe con un paralume allungato e laccato nero che è un tributo all’acconciatura cotonata sfoggiata da Amy.

La versione da terra a stelo è una lampada da lettura, ha l’altezza che è regolabile ed è leggermente inclinata nella parte anteriore, mentre il modello da tavolo ha le cromature in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.