Festeggiare il nuovo anno a Barcellona grazie a Vueling

di Redazione Commenta

Vueling, la compagnia aerea di nuova generazione, propone ai passeggeri italiani di volare a Barcellona per vivere l’emozionante inizio della Barcelona World Race, la regata che parte proprio il 31 dicembre dal porto della capitale catalana. Il giro del mondo in barca a vela giunge quest’anno alla sua seconda edizione con 15 imbarcazioni iscritte, sulle quali salperanno i migliori skipper del mondo.

Le barche partiranno l’ultimo giorno del 2010 dal porto di Barcellona e si sfideranno lungo 46.300 chilometri attraverso gli oceani Indiano e Parifico, passando per i tre capi (Buena Esperanza, Leeuwin, Horn) e lo Stretto di Cook. La regata non ha paragoni: è l’unica competizione in barca a vela in doppio in giro per il mondo, in cui non è permessa l’assistenza.

Raggiungere Barcellona è facile grazie a Vueling: la compagnia aerea spagnola ha potenziato i collegamenti in partenza dall’Italia durante il periodo natalizio, aggiungendo 245 voli extra per Capodanno, dal 27 dicembre al 2 gennaio, da Roma, Milano, Venezia, Napoli, Pisa e Palermo. Anche i passeggeri che voleranno in connessione via Barcellona potranno beneficiare dell’incremento dei voli diretti e potranno scegliere tra numerose destinazioni.

Ovviamente Barcellona ha molto di più da offrire: è la meta ideale per trascorrere uno “short break” e il Capodanno 2011 all’insegna dell’arte, del gusto e del divertimento grazie alla sorprendente varietà della sua offerta turistica. La Rambla, la Sagrada Familia, il Barrio Gotico e il mercato della Boqueria sono un assaggio di Barcellona prima di farsi coinvolgere dalla movida spagnola. Non sarà difficile cedere inoltre al richiamo dei numerosi ristoranti per degustare i migliori piatti della cucina catalana o stuzzicare le numerose tapas.

Vi ricordiamo che Vueling è tra le linee aeree più innovatrici e dinamiche del sud d’Europa. Sedi a Barcellona, Madrid, Siviglia, Malaga, Valencia e Bilbao. Come si legge sul sito ufficiale:

Abbiamo un modo di vedere e di fare le cose nuovo e differente, e forse è per questo che siamo considerati come un’aerolinea di nuova generazione, un’aerolinea in cui idee che a prima vista sembrano inconciliabili, come prezzi concorrenziali e voli sicuri e di qualità, sono perfettamente compatibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.