Bradbury Estate, villa in vendita a 78,8 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Una delle località più esclusive degli States è Bradbury, tanto che Forbes l’ha eletta come una delle zone più costose d’America. In questa valle incantata c’è una delle villa più costose al mondo chiamata “Bradbury Estate”, in vendita per 78,8 milioni di dollari.

Bradbury Estate è lusso allo stato puro, dispone di un terreno enorme, piscina olimpionica, guesthouse e un poligono di tiro nei sotterranei, laghetto per la pesca a temperatura controllata.

La villa, oltre ad essere la più lussuosa d’America, si trova in una località poco conosciuta, ma amata da vip e miliardari. In questo luogo hanno l’abitazione un principe saudita, il giocatore di baseball e altri uomini d’affari.

Diciamo che questo “quartiere” è qualcosa di esclusivo e d’elite, una sorta di isola felice simile a , Villa Montmorency a Parigi, dove i ricchi possono rilassarsi senza problemi nelle loro enormi ville di lusso, nella totale privacy.

Andiamo a dare un’occhiata alla magione: si estende per oltre 32mila mq con un meraviglioso affaccio sul panorama della valle, internamente le camere sono tantissime, con tanto di due master suite, una cucina degna dei migliori ristoranti e una libreria di due piani.

Il terreno è di circa 8 ettari e si compone di una piscina, Jacuzzi all’aperto per 15 persone, zona spa, palestra, sale massaggi, sala cinema per il 3D, sala da poker, una cantina in grado di contenere duemila bottiglie, garage per dieci auto, un poligono di tiro nei sotterranei e un laghetto per la pesca con tanto di cascata.

In questa villa, nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è realizzato con i migliori materiali del mondo, ogni dettaglio è super rifinito, ogni angolo della magione si presenta perfetto ed impeccabile, peccato però, che tutto questo potrà arrivare nelle mani di pochissimi eletti anche perché il suo costo è davvero esorbitante, esagerato ma del resto stiamo parlando di una delle zone più lussuose d’America.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.