Ballin campagna inglese back to work 2012

di Benedetta Guerra Commenta

Il calzaturificio Ballin, nato nel 1945 dai Fratelli Guido e Giorgio Ballin, che ha sede a Fiesso D’Artico sulla Riviera del Brenta, è un territorio dove la produzione di calzature di qualità ha radici molto profonde.

La professionalità, passione e forte heritage sono i valori che contraddistinguono il marchio Ballin oggi presente in 35 paesi che riconoscono all’Azienda i tratti tipici dell’eccellenza del Made in Italy.

Ballin, leader nella produzione di calzature di lusso e simbolo di eccellenza del Made in Italy, presenta la collezione Autunno Inverno 2012-13 che riprende e si basa sostanzialmente sui colori dei paesaggi autunnali tipicamente inglesi.

La nuova linea è pensata per un back to work ricco di stile che richiama le calde nuances della campagna inglese attraverso i toni avvolgenti del giallo ocra, rosso ruggine e verde bosco e l’utilizzo di pellami come il cuoio e il camoscio.

Ecco quindi care donne mocassini e stringate, che vengono rivisitati dal brand attraverso inediti e femminili tacchi squadrati effetto legno o sensuali tacchi a stiletto abbinati a grintosi plateau.

Immancabile il classico mocassino, arricchito da nappine tone sur tone e abbinato alla pochette con tracolla, pass par tout della stagione.

Ideali per il day time le borse a trapezio da abbinare alle scarpe della linea “campagna inglese” per un total look in perfetto stile British.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.