Asta: un giro in auto d’epoca con Ralph Lauren

Spread the love

Avete presente quei concorsi che spesso si vedono ” vinci una giornata con… vinci un sabato di shopping con..” Bene, pare che alla gente comune piace sognare passare qualche attimo con il proprio personaggio importante preferito, quasi fosse a strappargli quel lembo di vita privata che non può concedere nella sua veste pubblica.

Anche Ralph Lauren, con ogni probabilità lo stilista americano più amato per le sue creazioni contemporanee e vicine alla moda casual, si è lasciato tentare dal concedere una sua giornata da passare con lui.

E che giornata. Dal suo parco vetture uscirĂ  con una delle sue auto d’epoca e avrete l’opportunitĂ  di fare un giro con lui. Non è una cosa che capita tutti i giorni.  Soprattutto perchè Ralph Lauren è appassionatissimo di auto d’epoca e ne ha ben 29, tra Ferrari, McLaren, Bugatti, Bentley, Alfa Romeo, Mercedes-Benz. Come una volta disse in un documentario per Discovery Channel:

Ho sempre ammirato le cose che non hanno tempo, e di alcune delle vetture che ho cominciato a raccogliere portano senza dubbio questo forte messaggio di bellezza senza tempo

L’asta è aperta fino al 21 ottobre.