Anna Molinari ha ricevuto il titolo di Cavaliere del Lavoro

di Benedetta Guerra Commenta

La grande stilista Anna Molinari nella splendida città di Roma ha ricevuto il prestigioso titolo di Cavaliere del Lavoro.

La cerimonia si è svolta presso il Palazzo del Quirinale, con il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha assegnato a 25 nominati lo scorso 2 giugno l’onorificenza Al Merito del Lavoro.

La stilista ha ricevuto questo ambito titolo per aver contribuito con eleganza e la sua attività a promuovere il Made in Italy nel mondo.

Anna Molinari, parlando di questa onorificenza ha detto:

Ho seguito con determinazione, impegno e sacrificio tutti gli obiettivi che mi sono prefissata, con il privilegio di fare un lavoro di cui sono sempre entusiasta e attraverso il quale riesco ad esprimere totalmente la mia creatività. Sono molto felice ed orgogliosa di quest’ultima importante onorificenza che riceverò dal Presidente della Repubblica Napolitano, che conferma la mia costante dedizione al lavoro e che corona il sogno di una vita, sull’esempio di mio padre, Guido Molinari, che nel 1958 fu insignito dello stesso riconoscimento.

fonte sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.