Alchemy Glass & Light’s Full Moon Mirror Collection – specchi da regina

di Benedetta Guerra Commenta

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?

Immaginatevi di stare di fronte ad uno specchio che ricorda un eclissi solare, bene questo è l’effetto che hanno i Alchemy Glass & Light’s Full Moon Mirror Collection, gli specchi più belli che ci siamo.

Alchemy Glass & Light è un’azienda specializzata in interni che propone dei particolari pezzi scultorei di arte contemporanea, che mette in luce l’interazione vetro luminosità. L’artista di tale opere è Steve Weinstock, che ha preso spunto per questa collezione dall’anello di luce che si forma intorno alla luna durante un eclissi solare.

Intorno alla cornice circolare dello specchio si fondono materiali preziosi e minerali, e sono forniti di una lampada fluorescente all’interno dello specchio, che si propaga verso l’esterno grazie ad un tipo di lavorazione.

Il bagliore di questi specchi donerà una luce particolare alla vostra casa, una luminosità eterea e argentea come quella della luna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.