Tiffany&Co. e la nuova collezione di gioielli autunno/inverno 2008-2009

di Martina Braganti 22

I gioielli fanno sognare e se parliamo di Tiffany&Co., ancora di più; è sinonimo di eleganza, bellezza e lusso.

La nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Michael Thompson, offre dei nuovi modelli di gioielli ed accessori chic e sofisticati; gli scatti, molto glamour ma che trasmettono un’idea di romanticismo, vedono come protagoniste le modelle Liya Kebede, Shalom Harlow, Lily Cole e Sasha Pivovarova (quest’ultima in ascesa, visto che è stata scelta anche da Giorgio Armani per pubblicizzare la nuova collezione trucco).

Lily Cole, la top dalla pelle color porcellana (che ricorda una bellezza botticelliana) è stata immortalata con un fiore, come se fosse negli anni ’60; lo sguardo al passato, che tanto ha contaminato la moda, si è fatto sentire anche nei gioielli.

Braccialetti, collane, orecchini, anelli con diamanti e smeraldi: per una donna che sa cosa vuole e che può permettersi il lusso di queste meraviglie.

Per noi comuni mortali, diciamo che sognare non costa nulla….

Commenti (22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>