Nuova fragranza di lusso Gucci Bloom 2017 presentata a New York

di AnnaMaria Commenta

Completamente realizzata dal direttore creativo Alessandro Michele, Bloom è la nuova fragranza primavera-estate della maison di lusso italiana Gucci. L’attrice Dakota Johnson sarà la testimonial della campagna pubblicitaria e la fragranza nasce per rappresentare la donna moderna. Il lancio del profumo è stato celebrato il 2 maggio con una esclusiva festa a New York.

> PROFUMI DI LUSSO PER UOMINI, COLLEZIONE BULGARI LE GEMME

Michele, nominato direttore creativo di Gucci nel 2015 e responsabile di tutte le collezioni maschili e femminili del marchio, ha lavorato in collaborazione con il maestro perfumer Alberto Morillas per creare questo speciale profumo femminile.

> BRACKEN AMOUAGE, IL NUOVO PROFUMO FEMMINILE DI LUSSO

Il profumo è un mix di tuberose e gelsomino, combinato con il Rangoon Creeper – un fiore unico scoperto nell’India del Sud che viene utilizzato per la prima volta in profumo. Bloom sarà confezionato in una bottiglia classica a forma di rettangolo in color rosa polvere, decorata da un marchio minimalista in bianco e nero. Le decorazioni contengono motivi botanici.

> PROFUMI DI LUSSO: GALOP D’HERMES

Alessandro Michele, italiano, è stato un designer di pelletteria per Gucci prima di assumere il ruolo di direttore creativo, dopo Frida Giannini. Dal 3 maggio Bloom di Gucci sarà disponibile in quantità limitate per un pre-ordine prima della versione ufficiale, che sarà lanciata in agosto per gli Stati Uniti, ma non arriverà in Europa almeno fino alla primavera 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>