Move Hotel: 26 maggio 2011 festa inaugurale

di Giulia Ferri Commenta


Torniamo a parlare del Move Hotel, il nuovo e noto albergo.
Ieri 26 maggio 2011 c’è stata una grande festa d’inaugurazione per presentare il Move Hotel: l’albergo di design, gestito dal gruppo D Hotels e presieduto da François Droulers, è stato appena costruito a Mogliano Veneto, tra Venezia e Treviso.

Alla grande festa di inaugurazione c’erano autorità, imprenditori e giornalisti insieme ai tanti ospiti invitati per l’occasione che hanno assistito ad una serata davvero sorprendente per la scenografica e la presentazione dell’albergo, dove l’elemento protagonista era la sfera, il simbolo di perfezione: la perfezione di un inizio.

L’affascinante tema circense, filo conduttore dell’evento, il giocoso alternarsi di artisti che faranno vivere ogni zona dell’albergo, grazie a particolari esibizioni dal vivo: dal performer mangiafuoco, ad acrobati e giocolieri, passando poi per i trampolieri e burattinai, in un’atmosfera davvero molto goliardica e suggestiva, fino all’elegante e seducente esibizione di nuoto sincronizzato che accompagnerà il taglio della torta.

La grande festa è iniziata alle ore 19.30 fino alla notte fonda, dall’aperitivo alla discoteca, quindi, gli ospiti hanno avuto la possibilità di vivere gli ampi spazi, interni ed esterni del Move Hotel, ultima opera dell’architetto sudafricano Peter Fershen.

Un’occasione unica per scoprire l’albergo e conoscere la direzione e lo staff, nonché per apprezzarne la filosofia ispiratrice, definita dallo stesso nome “MOVE”, una sapiente sintesi tra cultura locale e innovazione del moderno design.

L’albergo è stato aperto da poche settimane ed è costituito da un’originale struttura principale realizzata a semicerchio, ospita le 203 camere che sono a disposizione, il centro congressuale Move Congressi e l’area Move Benessere, il tutto creato nella rilassante e riservata cornice di un grandissimo giardino esclusivamente privato.

Il Move Hotel è situato in posizione strategica tra Venezia e Treviso, caratterizzato dal design molto moderno e dirompente. Il Move Hotel accoglie gli ospiti in un ambiente altamente scenografico, dove la luce e la cura dei minimi dettagli hanno una funzione primaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>