Marville apre a Milano con il primo flagship store

di Benedetta Guerra Commenta

Per Marville, l’apertura del primo monomarca milanese segna un nuovo importante traguardo per Brand New che a partire dal prossimo Autunno Inverno 2012/2013 debutta ufficialmente nel footwear.

A pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e dalle vetrine più prestigiose dello shopping milanese, apre al pubblico il primo store milanese del brand di moda uomo Marville.

L’apertura al pubblico è prevista per sabato 30 Giugno 2012 e il nuovo indirizzo dello shopping al maschile è in Corso Venezia 33, uno spazio riservato alla sola presentazione delle collezioni Marville clothing&accessories.

Per Brand New è un primo semestre esuberante e grazie all’apertura del nuovo flagship milanese, annuncia anche l’ingresso ufficiale del brand nel segmento della calzatura.

Claudio Busillo, fondatore e anima del brand in partenza per Berlino per la presentazione a Bread&Butter della collezione Primavera Estate 2013:

L’apertura in centro città a Milano segna per Marville un nuovo importante risultato, orientato alla diffusione del Marville lifestyle nelle vie più esclusive dello shopping. In programma anche una nuova apertura a Roma e nei punti strategici del territorio nazionale.

All’interno del monomarca milanese ci sarà uno spazio speciale riservato alla presentazione della prima collezione di calzature Autunno Inverno 2012/2013. Il progetto nasce grazie all’impegno di un team affiatato e fortemente motivato, orientato alla creazione di una calzatura di nuova concezione.

Claudio Busillo conclude:

In bilico tra rigore e leggerezza, comfort e design, abbiamo cercato di realizzare una linea di nuova generazione, al passo con i tempi e rispondente alle esigenze dell’uomo moderno, dedito al lavoro ma anche desideroso di preservare la propria libertà di azione nel pubblico come nel privato .

Gusto e design si incontrano per dare forma ad un concetto ed il Canadian lifestyle, cui le collezioni Marville si ispirano, è solo il punto di partenza.

Le collezioni Marville sono distribuite attraverso negozi monomarca e un circuito selezionato di boutiques multibrand in Italia e all’estero.

L’apertura milanese fa parte di una strategia di sviluppo ed espansione che, per il prossimo biennio, prevede l’inaugurazione di 20 nuovi punti vendita monomarca su scala nazionale e internazionale.

Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo del brand Marville. Con sede a Desio, Brand New opera nel campo dell’ideazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori. Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore e alla sua esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento, Brand New si è in breve tempo imposta sul mercato italiano ed estero con la creazione di collezioni easywear, pensate per il tempo libero ma adatte alla vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>