Marville apre a Milano con il primo flagship store

 
Benedetta Guerra
26 giugno 2012
Commenta

imp formato cv14 Marville apre a Milano con il primo flagship store

Per Marville, l’apertura del primo monomarca milanese segna un nuovo importante traguardo per Brand New che a partire dal prossimo Autunno Inverno 2012/2013 debutta ufficialmente nel footwear.

A pochi passi dalle principali attrazioni turistiche e dalle vetrine più prestigiose dello shopping milanese, apre al pubblico il primo store milanese del brand di moda uomo Marville.

L’apertura al pubblico è prevista per sabato 30 Giugno 2012 e il nuovo indirizzo dello shopping al maschile è in Corso Venezia 33, uno spazio riservato alla sola presentazione delle collezioni Marville clothing&accessories.

Per Brand New è un primo semestre esuberante e grazie all’apertura del nuovo flagship milanese, annuncia anche l’ingresso ufficiale del brand nel segmento della calzatura.

Claudio Busillo, fondatore e anima del brand in partenza per Berlino per la presentazione a Bread&Butter della collezione Primavera Estate 2013:

L’apertura in centro città a Milano segna per Marville un nuovo importante risultato, orientato alla diffusione del Marville lifestyle nelle vie più esclusive dello shopping. In programma anche una nuova apertura a Roma e nei punti strategici del territorio nazionale.

All’interno del monomarca milanese ci sarà uno spazio speciale riservato alla presentazione della prima collezione di calzature Autunno Inverno 2012/2013. Il progetto nasce grazie all’impegno di un team affiatato e fortemente motivato, orientato alla creazione di una calzatura di nuova concezione.

Claudio Busillo conclude:

In bilico tra rigore e leggerezza, comfort e design, abbiamo cercato di realizzare una linea di nuova generazione, al passo con i tempi e rispondente alle esigenze dell’uomo moderno, dedito al lavoro ma anche desideroso di preservare la propria libertà di azione nel pubblico come nel privato .

Gusto e design si incontrano per dare forma ad un concetto ed il Canadian lifestyle, cui le collezioni Marville si ispirano, è solo il punto di partenza.

Le collezioni Marville sono distribuite attraverso negozi monomarca e un circuito selezionato di boutiques multibrand in Italia e all’estero.

L’apertura milanese fa parte di una strategia di sviluppo ed espansione che, per il prossimo biennio, prevede l’inaugurazione di 20 nuovi punti vendita monomarca su scala nazionale e internazionale.

Brand New è una giovane realtà guidata da Claudio Busillo, fondatore e direttore creativo del brand Marville. Con sede a Desio, Brand New opera nel campo dell’ideazione, produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori. Grazie allo spirito imprenditoriale del suo fondatore e alla sua esperienza ventennale nel settore dell’abbigliamento, Brand New si è in breve tempo imposta sul mercato italiano ed estero con la creazione di collezioni easywear, pensate per il tempo libero ma adatte alla vita di tutti i giorni.

Articoli Correlati
YARPP
Marville: collezione uomo primavera estate 2012

Marville: collezione uomo primavera estate 2012

Per la prossima primavera estate, l’uomo Marville indossa qualcosa di più elegante, ma anche più vicina alle necessità di tutti i giorni. Ecco quindi che la collezione spazia dalle t-shirt […]

Pollini, apre una nuova boutique nel cuore di Milano

Pollini, apre una nuova boutique nel cuore di Milano

Siamo in Via della Spiga 15, nel cuore del quartiere della moda milanese. Bene, se non fisicamente ci siete almeno con l’immaginazione? Perché qui sorge la nuova boutique Pollini, progettata […]

Mandarina Duck: nuovo flagship store a Milano

Mandarina Duck: nuovo flagship store a Milano

Il brand della Mandarina Duck ha aperto un nuovo flagship store milanese in via Verri, all’angolo con via S. Pietro all’Orto. La boutique, che prende il posto dello store di […]

Patrizia Pepe, flagship store a Milano

Patrizia Pepe, flagship store a Milano

Il brand Patrizia Pepe ha inaugurato il flagship store a Milano, sito al 38 di via Manzoni. Lo store si estende su una superficie di 500 metri quadrati, ed è […]

Misis: il brand vicentino apre a Verona il suo primo concept store

Misis: il brand vicentino apre a Verona il suo primo concept store

Spazio ai gioielli Misis nella città scaligera. Il negozio dei gioielli Misis trova dimora nell’elegante città scaligera, tanto che, domani il 27 maggio aprirà nel centro storico di Verona -in […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento