Dimore lussuose dei Vip: Nicolas Cage

di Benedetta Guerra Commenta

Benvenuti con il terzo appuntamento della rubrica Dimore dei Vip, quest’oggi vi parleremo della dimora di uno dei divi di Hollywood più interessanti, affascinanti e bravi: Nicolas Cage. L’attore regista, conosciuto in tutto il mondo, oltre ad avere buon gusto nel vestire (si dice ami indossare abiti griffati Armani), ha il piccolo vizio (e non sto parlando quello di bere, andare in locali e fare risse), quello di comperare abitazioni per poi rivenderle ad un prezzo maggiore. Povero Nicholas, quanto è brutto essere senza soldi!

La villa di Middletown, a Rhode Island, è più di una semplice casa. Quotata circa 16 milioni di dollari, la dimora ha una spettacolare vista sull’oceano atlantico, tre laghi, campo da tennis, piscina e balconi in pietra. Provvista di 12 camere da letto, una biblioteca, palestra, sale da biliardo, un arredamento veramente luxury, questa specie di ranch super lusso è stata messa in vendita di recente.ù

Basta guardare gli esterni dell’abitazione per rendersi conto di che meraviglia stiamo parlando. La costruzione di Nicolas di a Bel Air, a Los Angeles è davvero cool, con interni eleganti, piena di tutti i conforts necessari, piscina, parco perimetrale, serra e ampio parcheggio lastricato. Peccato che anche questa sia stata messa in vendita a 35.000.000$. Cavolo che casa!

Infine il mio preferito, il castello di Midford del XVIII secolo acquistato da Cage nel 2007, vanta sette camere da letto, tre sale di ricevimento, ed è stato ristrutturato dopo il National Treasure. Il castello possiede 59 ettari di parco, pieno di pascoli e boschi lussureggianti , adatto per costruire una specie di mini paesotto. La tenuta fu acquistata da Cage alla modica cifra di 5 milioni di sterline.

Purtroppo per noi curiosoni, Nicolas Cage con il suo modo di comperare e vendere magioni, non ci dà l’opportunità di analizzare per bene le case dove attualmente risiede. La prossima settimana proverò a trovare qualche vip attaccato ad una sola casa, o almeno che ne abbia 4 e che se le tenga tutte!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>