In arrivo il Huawei di lusso in edizione limitata

di AnnaMaria Commenta

E’ in arrivo una versione super lusso del famoso smartphone Huawei. Sarà prodotto in collaborazione tra Huawei e Caviar e si chiamerà Huawei P9 Friendship Edition, destinato al mercato russo e a quello cinese. Le due compagnie hanno deciso di produrne solo 88 unità, numero fortunato in Cina.

Come sarà questo Huawei e cosa avrà di particolare? Vi stupirà sapere che in fondo si tratta sempre di un Huawei P9, stesse caratteristiche tecniche, stesso display, ma quello che renderà questo smartphone un oggetto davvero lussuoso sarà la cover posteriore, diversa a seconda del paese di destinazione.

Per il mercato russo il P9 Friendship Edition avrà una cover con l’aquila bicipte, simbolo presidenziale dal 1993; quello cinese riporterà lo stemma nazionale con la porta Teinammen su campo rosso sormontata da cinque stelle a cinque punte. Gli stemmi saranno montati su vera pelle di alligatore incorniciata da motivi decorativi russi in oro e granito o cinesi a seconda del modello. Più che lussuoso, questo Huawei tutto dorato vi sembrerà forse pacchiano eppure c’è già chi è pronto a pagare una cifra pari a 159.000 rubli, pari a 2510 euro circa, per averne uno.

> HUAWEI MATE 9, EDIZIONE LUSSO FIRMATA PORSCHE

Le specifiche interne sono quelle della variante del P9 non di lusso: display full HD da 5,2″ (1.920 x 1.080), 4GB di RAM, 64GB di memoria interna, 4GB di RAM (1GB in più della variante standard),64GB di memoria interna, processore octa-core Kirin 955, Android Marshmallow su cui gira EMUI 4.1.
Nel caso in cui siate interessati ad accapparrarvi uno di questi telefoni di lusso, sappiate che le prenotazioni per gli unici 88 pezzi sono già aperte sul sito di Caviar.

> VERTU SIGNATURE IN ALLIGATORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>