In vendita Britannia Manor II, la villa spettrale di Richard Garriott Allen

Spread the love

Siete alla ricerca di un’abitazione unica, retrò, quasi spettrale? Ecco a voi la Britannia Manor II, la villa di Richard Garriott Allen, noto anche come Lord British, il più famoso sviluppatore di videogiochi.

Con soli 4,1 milioni di dollari potrete diventare i nuovi proprietari. La magione è stata costruita nel 1987 sulle colline di Austin, ed è figlia della passione del proprietario per il mondo del fantasy ed è stata realizzata con trabocchetti, passaggi segreti e fantasmi.

Britannia Manor II ha un design vagamente di epoca medievale, gli interni dispongono di diversi elementi di quell’epoca come spade, balestre e armature disseminate e nel seminterrato c’è una stanza segreta dove sono conservati manufatti preziosi, dai fossili di dinosauro, una bara con uno scheletro umano e altri oggetti.

La villa, oltre ad avere stanze misteriose e passaggi segreti, dispone di un mattone proveniente della Grande Muraglia cinese e una tuta spaziale, tra le altre cose la villa dispone di numerosi comfort, ed una piscina con la grotta con grida dei fantasmi.