Vacanze di Natale 2010 al Grand Hotel Tremezzo sul Lago di Como

di Valeria Douglas Commenta

 E che sia un Natale romantico. Vi diamo un suggerimento a tal proposito: Grand Hotel Tremezzo, nell’affascinante panorama di Bellaggio .

Ogni camera offre agli ospiti uno spettacolo straordinario. Ben  94 camere tra cui 2 Suite lussuose, nel cuore del Palace, 8 Camere Deluxe, situate agli angoli del Palace, con vista mozzafiato a 180° grazie alle doppie finestre che dominano il lago, 2 Family Room all’interno di Villa Emilia, dimora del ‘700 direttamente adiacente all’albergo. Tutte le camere sono decorate con colori pastello e impreziosite da tessuti pregiati, hanno bagni in marmo e sono arredate con mobili d’epoca, stampe e dipinti antichi.

Ma la struttura in questione è molti di più. Per gli amanti del golf, ad esempio,  l’hotel sorge a pochi passi dal Golf Club Menaggio e Cadenabbia.

Da non perdere poi la nuova TSPA con i suoi idromassaggi e piscina controcorrente unita a massaggi rilassanti e rigeneranti offrirà un momento di tranquillità per chi cerca una vacanza all’insegna del relax. Ottimi i trattamenti Ayurveda che stimolano l’equilibrio psico-fisico e l’energia positiva. E poi la linea “Relax” molto coerente con la pace e la totale armonia tipiche del Lago di Como, e l’intera linea dei trattamenti Ligne St Barth per chi sceglie emozioni esotiche e coccole.

Inoltre, nel parco naturale privato dell’hotel – ben 30000 mq  – si trovano una piscina , campi da tennis e percorsi fitness per i più sportivi ma anche preziosi angoli in cui nel verde sono inserite discretamente alcune opere d’arte di autori contemporanei.

Non abbiamo dimenticato il palato. Possibilità di consumare un vero e proprio pranzo all’italiana al Tremezzo Palace, oltre a uno snack sul bordo della piscina, una Pizza in mezzo al giardino, un romantico aperitivo presso l’affascinante Bar Candles. E per cena, c’è la raffinata “à la carte” presso il Ristorante La Terrazza. Un’alternativa italiana è l’esperienza Wine e Dine: la più casual, anche se non meno gustosa, Escale Grill & Wine Bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.