The Royal Palm, inaugurato il luxury hotel a Marrakesh

di Redazione Commenta


Il gruppo alberghiero Beachcomber ha inaugurato nella vivace città di Marrakesch lo spettacolare hotel 5 stelle lusso The Royal Palm, un complesso che si affaccia sulla suggestiva catena montuosa dell’Atlante eco sostenibile con eleganti ville situate nel cuore di un palmeto con piscina privata e hammam.

Questo lussuoso hotel è circondato da giardini e parchi che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante caratterizzato da oliveti secolari, specchi d’acqua scintillanti dati anche dalla presenza di una piscina di 2000 mettri quadrati riscaldata tutto l’anno. Si tratta della prima struttura del gruppo BeachComber realizzato al di fuori dell’Oceano Indiano; progettato da Jean François Adam la sola differenza tra questo resort e quello presente nelle Mauritius risiede nella natura circostante dato che mentre in quest’ultima il residence è circondato da una laguna verde smeraldo, a Marrakesh un soffice tappeto di piante e un candido mantello di neve derivante dalle montagne incorniciano l’intera struttura.

Le eleganti ville circondate da palme godono di piscina privata e complesso termale oltre a stanze relax e di yoga. Le suites variano in architettura e dimensioni e vanno dalle più semplici stanze di 72 metri quadri con salotto, bagni in marmo e pavimenti in beijmat alla Presidential Suite di 310 metri quadri con camino scenografico al centro della stanza per un costo di 3 mila euro a notte.

Anche per i più piccoli c’è divertimento dato che i giovani ospiti hanno a disposizione uno spazio di oltre 500 metri quadrati caratterizzato da case sull’albero, piscina riscaldata, campi mini tennis, giochi e spazi per lettura e video. L’ospitalità, il servizio e la qualità sono rinomati a livello mondiale grazie anche ai quattro ristoranti presenti nel complesso e firmati da uno chef pluripremiato capace di unire l’autentica esperienza della cucina marocchina a quella francese e contemporanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.