Idee regalo di Natale 2012, sacche da golf Louis Vuitton e di altri grandi stilisti

di Gaiumi Commenta

Il golf è uno degli sport preferiti dai ricchi, perchè giocare a golf fa chic. Come tali possono spingersi ad acquistare una sacca luxury firmata da una grande Maison di moda. La più costosa in assoluto è quella di Louis Vuitton, interamente fatta a mano, con motivo Monogram classico, oppure Damier, stampato sul canvas. Numerose tasche arricchiscono la borsa, per dare spazio al cappello, ai guanti, all’ombrello oppure ad un asciugamano. Come ogni accessorio louis Vuitton, anche la golf bag monogram, può essere personalizzata, attraverso il marchio delle vostre iniziali sul pendente in pelle, da attaccare alla borsa.

Per gli amanti del vintage si trovano anche delle ottime occasioni, come su Malleries, dove la borsa appena citata è in vendita a circa 4.000 dollari in meno e decisamente in ottime condizioni. Sempre in canvas con profili in pelle naturale, la golf bag di Gucci, usata a poco meno di 1.700 dollari. Interamente costruita in pelle la borsa di Mckenzie Golf Bag Companie, Made in Oregon, che ha creato due varianti, una unita color cognac e un’altra motico arlecchino con rombi bianchi in contrasto.

Infine per i fanatici del Cavallino, la borsa Ferrari, dal design moderno, in pelle, anch’essa ricca di tasche e scomparti ad hoc per riporre tutto ciò che occorre per una perfetta sessione di gioco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.