Rubinetteria Brillante by Giampieri: dove lo Swarovski è a portata di mano

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai il lusso è entrato a far parte della vita quotidiana: dal semplice fermaglio al complicato micro accessorio contornato di diamanti e lapislazzuli, ora, tutto questo sfarzo è arrivato direttamente nei bagni, più esattamente nella sezione della rubinetteria dove, i rubinetti contornati da swarovsky e disegnati dal designer italiano Giampieri, hanno un gran valore.
La collezione è completamente fatta a mano ed è creata per chi desidera, e può permettersi, il lusso di un bagno unico che coniughi perfettamente design e tecnologia e sia stato pensato da artisti e stilisti italiani, che hanno ideato il tutto a stretto contatto con Giampieri.
Il nome della collezione, unica nel suo genere è Rubinetteria brillante, ed stata lanciata in anteprima mondiale all’estero, dalla Polonia all’Ucraina, con un gran successo, soprattutto nelle abitazioni dei Paperon de Paperoni del nuovo millenio dell’est europeo.

La serie da bagno Swarovsky by Giampieri Rubinetterie, luminosa e scintillante si appresta ad ammaliare anche il mercato italiano, in sette collezioni spettacolari: Beverly Hills, Cannes, Montecarlo, Venice, Malibù, Miami e Yalta. Le linee Malibù, Cannes e Beverly Hills sono quelle che presentano le linee più morbide ed armoniose; le linee Miami e Montecarlo sono fatte apposta per gli amanti del design moderno; Yalta e Venice sono la via di mezzo, describili attraverso le linee tonde e uno stile minimal chic. Tutto il set dei rubinetti è adornato da swarovsky, che donano al bagno punti luce particolari e lo arricchiscono di eleganza e raffinatezza.
Con la sua nuova idea, Giampieri è stato letteralmente preso d’assalto, specialmente nei suoi uffici di rappresentanza nell’est Europa, dove il designer Italiano ha uffici di rappresentanza e nei quali gestisce personalmente molti dei propri showrooms.
Chissà se in Italia, in un periodo di crisi economica, Rubinetteria brillante avrà una meritata risposta commerciale… è proprio vero: il lusso è uno stile per pochi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.