Piaggio Beverly… tutti i particolari contano!

di Valeria Douglas Commenta

 Per chi non lo sapesse, il Piaggio Beverly è fra gli scooter più longevi. GIVI lo segue da tempo ed ora che la versione i.e. è cresciuta fino a 300 cc lo ha equipaggiato con elementi eleganti, come il bauletto con schienalino che fa pendant con la sella e le cover in tinta con la carrozzeria. Nelle due cilindrate con iniezione elettronica, il 125 e il 300 versione 2010, il Beverly aggiunge concretezza al motore e rinnova in modo ricercato i dettagli estetici. Le ruote alte lo aiutano ad essere perfetto nel commuting urbano e l’incremento delle prestazioni ottenute con il 300 lo rendono adatto anche al turismo a breve raggio.

Questo modello di Piaggio annovera un’ottimo curriculum anche a livello di accessori dedicati. GIVI lo “coccola” da sempre, e nel suo catalogo include prodotti per le versioni dal 2004 ad oggi.

Ai possessori dei più recenti Beverly, l’azienda bresciana propone un kit specifico per fissare posteriormente uno qualsiasi dei bauletti GIVI della gamma MONOLOCK… ma consiglia caldamente l’E370. Questo top case offre un dimensionamento ed uno spazio interno ideali ed è dotato di accessori espressamente dedicati al Beverly. Come il morbido schienalino in poliuretano, in tinta con la bella sella marrone dello scooter, e le cover intercambiabili nei colori scelti da Piaggio per la carrozzeria.

Si trovano a proprio agio sul Beverly anche le valigie e borse morbide della gamma Silver, come il trolley T482 da utilizzare come top case e porta-notebook e ancora la borsa da tunnel T472, studiata per non interferire con le gambe, quando si è in movimento, e per diventare una comoda borsa a tracolla una volta arrivati a destinazione.

Completano la rassegna due parabrezza specifici, di cui uno compatto e perfettamente integrato nella linea dell’avantreno, più adatto alla bella stagione, ed un secondo più protettivo, sia in larghezza che in altezza, e di conseguenza perfetto per la stagione fredda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.