Newtess, il sito con il meglio del tessile di lusso

di Sara Mostaccio Commenta

Clerici Tessuti lancia l'e-commerce Newtess, il sito che riunisce il meglio del tessile di lusso made in Italy: ecco di cosa si tratta.

Nasce il nuovo sito dedicato al meglio del tessile di lusso internazionale: si chiama Newtess ed è una grande shop online dedicato ai tessuti. Il negozio si rivolge non solo ai consumatori finali ma anche a sartorie, rivenditori e confezionisti, ponendosi come un punto di riferimento nel settore tessile.

La selezione è lussuosa e ampia, messa a punto da Clerici Tessuto che è una delle realtà più importanti del settore a livello internazionale. Il progetto intende proporre uno dei più vasti assortimenti online di tessuti in tinta unita, aggiornati stagionalmente, con stock service continuativo, 700 varianti di colore sempre disponibili in magazzino e una varietà di materiali che vanno dalle lane alla seta, dal cotone al lino per arrivare alla microfibra.

Si ordina con pochi click fino a 30 metri di tessuti, tra i migliori presenti sul mercato globale. Si possono ricevere direttamente a domicilio entro 2 giorni lavorativi o ritirare presso il negozio New Tess di Milano.

L’e-commerce è nato per creare un magazzino dedicato alla clientela, privata o commerciale, che vuole accedere ad una grandissima scelta di tessuti made in Italy di qualità in pronta consegna, che si abbia necessità di acquistare grandi metrature o che si cerchi una quantità di tessuto per un unico capo.

Il sito è disponibile in italiano, inglese e francese e con il suo design essenziale ed elegante intende porre l’accento proprio sulla qualità del singolo tessuto proposto. L’utente può selezionare dal catalogo il tipo di tessuto e il colore oppure richiedere gratuitamente la spedizione della cartella colori per toccare con mano prima di scegliere e acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.