Motor yacht 4H Sanlorenzo: la Rolls Royce del mare

di Valeria Douglas Commenta

Arriva dritto da un posto da sogno come la Costa Smeralda, dove nei giorni scorsi era in esposizione nel mare di Porto Cervo. Parliamo del nuovo motor yacht 4H della prestigiosa compagnia Sanlorenzo di Viareggio, cantieri famosi a lavoro dal 1958.
Ben 38,5 metri per questa Rolls Royce del mare, che si distingue per il suo stile classico combinato genialmente a un design innovativo e futuristico. Lo yacht è interamente realizzato in alluminio che gli conferisce alte velocità e grande dinamismo, con 28 nodi di velocità massima e 25 in crociera.
Tra le soluzioni architettoniche da segnalare, tutte partorite dal designer di interni ed esterni Francesco Paszkowski, ecco la chiusura parziale dell’upper deck che offre il comfort di un terzo ponte o la timoneria ribassata che consente una visuale esterna completa. Diverse le camere da letto, oltre a una palestra, a una zona studio con connessione internet. Possibilità di ospitare fino a 10 persone nelle cinque cabine.
Affittarlo per una settimana vi costerà 110,000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>