Il Dominio Sex.Com è sul mercato

Spread the love

sex

Il dominio sex.com, che è considerato dagli esperti come il più conosciuto per quanto riguarda il nome di dominio su Internet è ora in vendita.

Sedo, la prima piattaforma globale per la compravendita di nomi di dominio ha detto:

“Succede molto raramente che il dominio internet di questo calibro è offerto in vendita. Questa vendita di sex.com offre al nuovo proprietario la possibilità di diventare il numero uno sul mercato.”

La pagina, il cui nome è “il miglior ” al mondo secondo Sedo, che aveva già cambiato di proprietà nel 2006 a 12 milioni di dollari, sarebbe stato venduto all’asta originale. I creditori del proprietario attuale, Americain Escom LLC, non avevano visto l’iniziativa di buon occhio ed hanno fermato il processo, temendo che la pagina venisse assegnato ad un importo inferiore al suo valore.

In passato, altri domini sono passati di mano per somme esorbitanti, come ad esempio vodka.com cui prezzo di vendita ha raggiunto tre milioni, o $ poker.org per un importo di un milione di dollari.

Allo stesso tempo, anche se l’acquisizione del dominio offre l’opportunità di essere il numero uno sul mercato, il futuro proprietario dovrà mettere informazioni o inseriti degli articoli al rapporto.

Lascia un commento