Idee regalo Natale 2008 per gli informatici

di Valeria Douglas Commenta

Siete ancora in tempo per stupire i vostri amici, colleghi, amanti e mariti appassionati del settore informatico. Tre sono le idee che vi proponiamo per il Natale 2008 ormai alle porte. Pronti?

Informatica di lusso, potremmo dire, per una tastiera rivestita interamente di pelle. Gokukava Keyboard: bellissima da vedere e da sfiorare, ma alquanto scomoda da utilizzare e un prezzo forse eccessivo – 500 dollari – per una modello base. Dove sta la beffa? Non ci sono le lettere incise sui tasti. Urge memoria, e pure tanta, o cento dollari in più per la versione completa.

C’è poi la Loft by Mandarina Duck, una cartella con rilevatore di wireless che segnala la presenza e la potenza di una rete senza fili nelle vicinanze. La borsa è infatti dotata di un sistema innovativo ideale per coloro che usano costantemente il computer. Numerosi scompartimenti e tasche per riporre con cura ogni singolo struemnto di lavoro. Sobria, elegante e lavorata con pellami natutrali, la Loft by Mandarina Duck costa intorno ai 500 euro.


Infine, il settore super inflazionato dei pen drive. Di tutte le foggie, di tutti i colori. Dopo quelli realizzati in oro, diamanti e qualsiasi altro materiale prezioso, è arrivata la Black Diamond USB che fa parte della lista Gift di Dunhill. Ben 8GB di memoria con una base in argento ossidato ricoperta da 272 diamanti neri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.