Tastiera Kirameki Pure Gold: la tastiera ha l’oro in viso

di Benedetta Guerra 1

C’è Re Mida che quello che tocca si trasforma in oro, c’è chi l’oro lo ha a portata di mano: non è finzione, ma pura e semplice realtà, ora si può digitare la propria visione onirica e farla diventare realtà, con Check out the Kirameki Pure Gold, una tastiera rivestita con il 100% di foglia d’oro fornito da Wazakura Studios.

La tastiera è un piacere per gli occhi e per le mani: si potranno scrivere mail, articoli e tant’altro, sapendo che al mondo non c’è nulla di simile. Le caratteristiche base sono: due porte USB e a sinistra, a destra e al centro ci sono le opzioni per il connettore via cavo.

Il materiale cui è costituita la tastiera, fa parte della tradizione secolare Giapponese, in quanto gli artigiani di un tempo allestivano case, vesti e utensili per la casa con la foglia d’oro, alla faccia di chi, come noi, ha dovuto aspettare secoli per poterlo vedere sui propri accessori.

Niente più caccia all’oro: l’unica cosa da fare è cancellare 359,00$ dal proprio conto per avere, tutta per te, la tastiera di Re Mida!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.