Hotelicopter – il primo Hotel volante di lusso

Spread the love

Il lusso si sa, è anche esagerazione e questo nuovo hotel ne è la prova vivente: vi presento l’ Hotelicopter, il primo hotel al mondo che vola.

Il concept di questo gioiellino è semplice: cerca di unire l’utile al dilettevole, il lusso all’avventura ed è stato considerato una delle migliori invenzioni del nostro tempo. Ha sia le parti dell’hotel che quelle dell’elicottero, inoltre è il più grande elicottero al mondo ed il primo hotel per aria.

Lo gigantesco Hotelicopter è un veicolo sovietico, il Mil V-12 e ne sono stati realizzati solamente due in tutta la storia, uno dei quali è stato comperato nel 2004 dal gruppo che è dietro ad Hotelicopter.

Dieciotto camere, ha lo spazio sufficiente per ospitare 38 passeggeri più il comandante, le camere sono dotate di coperte in cotone egiziano, ampi letti, acceso internet, sistemi d’intrattenimento, ed una vista da urlo.

All’interno dell’Hotelicopter vi è una SkySpa, una tabella da Blackjack, galleria d’arte, uno studio yoga e un giardino per il tè.

Questo spettacolare hotel verrà inaugurato durante il Summer Tour Kicks off il 26 giugno a New York e si viaggerà versò mete come Giamaica, Bahamas, santo Domingo in circa tredici giorni, Sono in preparazione altri giri come il tour europeo chissà, forse con destinazione Parigi, Londra, Roma, Barcellona e Francoforte.