Una vacanza al Goldeneye in Giamaica per una notte da James Bond

Spread the love

Villa Fleming
É stata la tenuta che ha visto nascere il personaggio e le avventure di James Bond, la residenza del celebre scrittore Ian Fleming che ha scelto l’incantevole spiaggia della Giamaica per ambientare i suoi 14 romanzi, si chiama Goldeneye ed è una delle più famose celebrity villas in cui oggi è possibile soggiornare in assoluto relax.

La villa prende ormai il nome di Fleming Villa (dall’autore dei libri) e sembra a tutti gli effetti una vera isola dato che è ideale per chi cerca la privacy perché circondata da una fitta vegetazione e dalle acque cristalline della Giamaica. Non solo ma la villa dispone di una piscina privata, giardini, staff a disposizione dei suoi visitatori e trattamenti benessere da gustare in compagnia di un ottimo cocktail a bordo piscina.

In ogni angolo di questo resort direttamente sulla spiaggia si respira un’atmosfera romantica a contatto con la natura circostante tra foreste tropicali, grotte e alberi secolari. Le camere da letto originali utilizzate dallo scrittore e creatore del celebre 007 sono rimaste intatte e offrono una spettacolare vista sull’oceano anche perché tutte dotate di un patio e di un bagno con doccia direttamente tra le fresche frasche tropicali.

Una location perfetta per un soggiorno da trascorrere in compagnia di amici con spazi enormi riservati alla zona living, zona notte e zona pranzo con finestre ampie che rendono gli ambienti ancora più luminosi e spaziosi. Per diventare protagonisti anche per una sola notte di questa fantastica avventura alla 007 a stretto contatto con la meravigliosa laguna verde si parte da 4.100 euro a notte.