La famiglia Cruise, dopo la scelta come luogo del matrimonio, lo spettacolare castello Odescalchi di Bracciano, hanno deciso di puntare su Villa Mammoli a Lucca.
Dopo Clooney, Brad Pitt, Angelina Jolie, e molti altri attori, ora la mania dell’abitazione di lusso italiana è arrivata anche ai coniugi Cruise, che hanno scelto una dimora tra le colline toscane, che dal 1981 si proprietà di Umberto Veronesi.
La proprietà è divisa in tre parti: la villa principale, che possiede 12 camere da letto, 15 bagni e 3 piccole cucine, una per ogni piano; la villa-depandance di 290 metri quadri; la chiesa sconsacrata, recuperata e trasformata in un appartamento.
Oltre a queste tre strutture, la proprietà possiede anche 52mila metri quadrati di parco con piscina, un piccolo lago privato, ulivi e cipressi che garantiscono la privacy.
La famiglia Cruise per averla è disposta a spendere 18 milioni di euro ma invece di pensarci, dovrebbero affrettarsi perchè Leonardo di Caprio, proprietario del Castello di Camino, costruzione del 1100 nel Monferrato, l’ha già presa di mira.