Famiglia Cruise: vuole comprare il casolare Villa Mammoli, adagiato tra le colline lucchesi

di Benedetta Guerra Commenta

La famiglia Cruise, dopo la scelta come luogo del matrimonio, lo spettacolare castello Odescalchi di Bracciano, hanno deciso di puntare su Villa Mammoli a Lucca.

Dopo Clooney, Brad Pitt, Angelina Jolie, e molti altri attori, ora la mania dell’abitazione di lusso italiana è arrivata anche ai coniugi Cruise, che hanno scelto una dimora tra le colline toscane, che dal 1981 si proprietà di Umberto Veronesi.

La proprietà è divisa in tre parti: la villa principale, che possiede 12 camere da letto, 15 bagni e 3 piccole cucine, una per ogni piano; la villa-depandance di 290 metri quadri; la chiesa sconsacrata, recuperata e trasformata in un appartamento.

Oltre a queste tre strutture, la proprietà possiede anche 52mila metri quadrati di parco con piscina, un piccolo lago privato, ulivi e cipressi che garantiscono la privacy.

La famiglia Cruise per averla è disposta a spendere 18 milioni di euro ma invece di pensarci, dovrebbero affrettarsi perchè Leonardo di Caprio, proprietario del Castello di Camino, costruzione del 1100 nel Monferrato, l’ha già presa di mira.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.