Exo, la moto d’acqua in fibra di carbonio

di Benedetta Guerra Commenta

Dopo due anni di ricerca e sperimentazione, l’azienda Exoconcept ha finalmente svelato l’Exo. La Exo è tutto ciò che stiamo cercando in materia di lusso in un dispositivo alla portata di tutti. Tutto questo fatto di un materiale di tendenza: la fibra di carbonio.

L’Exo rispettosa dell’ambiente, in realtà si tratta di una moto d’acqua sotto i 50 kg (grazie in fibra di carbonio)con una nuova tecnica, possiede 4 pile che alimentano un motore elettrico 3,5-7 KW permettendogli picchi di 50 km / h.

Per quanto riguarda l’autonomia, questa macchina può operare fino a 2 h 30, ma non è tutto perché oltre ad essere ecologico e silenzioso, è anche economico! Costa solo 30 centesimi di euro ricaricare completamente le batterie, ma il vero costo è di € 7290, e farà la felicità di tutti gli appassionati di sport acquatici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.