Colnago e Ferrari presentano la Bicicletta Colnago CF8

Spread the love

L’azienda Colnago ha nuovamente collaborato con il marchio della Ferrari, per costruire una bici fuori dal comune: la Colnago CF8. La fashionissima bici è in fibra di carbonio, ed è grazie a questo materiale che è estremamente leggera.

Infatti, il telaio è stato realizzato a mano su misura, con una tecnologia speciale che permette il montaggio di tubi e raccordi in carbonio per una incredibile combinazione di forza e resistenza. Il tubo principale del telaio è una sezione poligonale con spessore variabile. E ‘rinforzato grazie a dei supporti interni laminati che offrono una precisione e manipolazione di condotta decisamente superiore agli standard tradizionali.

Inoltre, questa bici ha un Shimano Dura Ace Di2 che permette il cambio di impulso elettronico della velocità, più veloce e più preciso rispetto al sistema tradizionale meccanico, la batteria non fa male all’estetica dell’oggetto in quanto è nascosta sotto la moto.

Per dimostrarvi che non si tratta di una semplice bici, ma di un veicolo di fascia alta, Colnago non ha esitato ad aggiungere pneumatici Vittoria, fatti a mano, d’una sezione di 23mm. Le bici sono prodotte solo in 200 copie, per un prezzo di 16.675 dollari!