Eclettico, allegro e giovanile: ecco lo stile della collezione autunno- inverno 2010-2011 di Fornarina

di Francesca Spanò Commenta

Colorato ed eclettico, semplice ma originale, alla moda eppure ricercato: è questa la filosofia di un marchio  estremamente glamour come Fornarina, quella di proporre abiti ed accessori mai banali ma frutto di uno studio e di una intuizione che rendono da sempre vincente l’azienda. In questi giorni presenta la nuova campagna pubblicitaria Autunno- Inverno 2010- 2011, questa volta puntando di più sulle atmosfere urbane senza trascurare aspetti quali la vestibilità, la qualità e la buona durata nel tempo. Insomma un mix di elementi imprescindibili per un brand che ha saputo crescere nel tempo e migliorare sempre di più, se è possibile, proponendo modelli non uguali a se stessi e sempre interessanti. L’ambientazione per la realizzazione delle nuove immagini, riguarda uno storico tram modello “MI28”, mentre la modella Ana Beatriz Barros, interpreta con la sua bellezza, la femminilità e la vestibilità di ogni prodotto firmato Fornarina.

La collezione conferma la tendenza già seguita negli anni scorsi che mette in risalto un’anima streetwear e fashion, ovviamente esaltata dal corpo e dagli interessanti tratti del volto della Barros. L’ambientazione è volutamente cittadina e cosmopolita, ad indicare la flessibilità del marchio e l’adattabilità alle più svariate occasioni dei nuovi modelli. La giovane indossatrice, che arriva direttamente dal Brasile, è anche la protagonista dello spot Fornarina Fabolous Legs che, già dal prossimo autunno, sarà on air su tutte le principali emittenti televisive, permettendo una informazione capillare riguardo alle novità in arrivo per il periodo invernale.

Nello specifico, Fabulous Legs promuove uno dei prodotti di punta e che hanno fatto la storia di Fornarina, che è il denim. Questo tessuto, usatissimo per confezionare soprattutto i jeans, ha una vestibilità unica ed è molto amato a livello mondiale. Essendo, poi, in grado di mettere in risalto le forme e di disegnare a perfezione la silhouette, è uno dei preferiti soprattutto della donne. Insomma la fashioniste sono avvisate: è ora di aggiornare il guardaroba, con il nuovo look proposto per la prossima stagione, in modo da stupire ed essere sempre certi di indossare un capo giovanile, allegro e di moda. Fornarina è presente anche su facebook e su YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.