Diamanti per la racchetta della tennista Asia Muhammad

di Benedetta Guerra Commenta

Il lusso non ha limiti, tutto ciò lo si percepisce dalle innumerevoli e particolari idee che l’industria dell’eccesso propone ogni giorno. Direttamente dal mondo dello sport, più precisamente il Tennis, il gioielliere di Las Vegas Michael E.Minden ha creato la racchetta per la tennista Asia Muhammad.

La racchetta è decorata con veri diamanti (tutti da 50 carati l’uno), ed da entrambe le parti c’è la lettera “A” ( A sta per Asia). La reginetta del tennis, oltre ad essere un vero asso nello sport, grazie a questa fashionissima racchetta rosa e nera con diamanti veri, diventerà la regina indiscussa del Luxury glamour.

Dopo le racchette firmate Chanel e Emporio Armani, lo sport diventa uno dei primi corteggiatori di esso, sfornando campioni, e con loro, nuove ed entusiasmanti mode. Quest’opera ha un prezzo che si aggira intorno ai 3.400$ per la racchetta con due iniziali ai lati, mentre se si vuole avere una sola iniziale, il costo scende verso i 1.750$.

Un lusso per pochi, da guardare senza toccare. Sembra come ritornare bambini, quando la mamma, poco prima di pranzo diceva: non toccare nulla, niente caramelle nè cioccolata, che tra poco si mangia. La stessa cosa con i prodotti Luxury farm, belli da vedere (possibilmente lontano dai pasti, onde evitare ripercussioni in campo alimentare dovuti alla mancanza di sangue nel cervello) ma difficili da acquistare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.