Chantecler: le campanelle in limited edition per festeggiare i 150 anni dell’Unità d’Italia

di Redazione Commenta


In occasione proprio dei 150 anni dell’anniversario dell’Unita d’Italia l’azienda Chantecler che è simbolo dell’altissima gioielleria italiana ha deciso di creare un’esclusiva edizione limitata delle sue famose campanelle.

E’ il prodotto più famoso del brand che proprio per questa occasione cosi importante si colora di verde, bianco e rosso sono i colori della bandiera e le rendiamo omaggio a questo splendido gioiello, la nostra terra cosi tanto amata in edizione speciale, è unica nel suo genere, molto preziosa e dal design accattivante e chic.

Per realizzare questo magnifico e raffinato bijou sono stati utilizzati dei materiali pregiatissimi come l’oro, l’agata verde, il corallo bianco e l’agata rossa e sono stati impreziositi da dei diamanti luminosissimi che lo caraterizzano da un tocco di classe ed eleganza. E’ un gioiello veramente unico e bello che racchiude in se tutto lo spirito chic e glamour dell’intera Italia e dei suoi 150 anni.

Un gioiello davvero unico e bello questo magnifico ciondolo è in vendita in edizione numerata e con il certificato di autenticità presso le boutique Chantecler e anche nelle migliori gioiellerie. Questo gioiello tricolore è realizzato in esclusiva per i 150 anni dell’unita d’italia ed è veramente vitale, allegro e spiritoso di Capri che è la patria nativa della maison, ma adesso è anche dell’Italia e del suo anniversario della storia.

Si indossa al collo come pendente o si può portare al polso come gioiello di un bracciale e infatti è stata presentata insieme alla collezione primaverile 2011 ma a differenza delle altre versioni questo charm si tratta di un edizione veramente limitatissima con pochi pezzi. E’ un portafortuna chic che potremmo indossare il 17 marzo ma anche sicuramente nei giorni seguenti.

La griffe di altissima gioielleria italiana vanta di una clientela internazionale davvero numerose e vanta dello stile caprese che ha voluto regalare questo omaggio alla nostra Italia attraverso le sue campanelle uniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.