BEspoke, l’evento dove il lusso è protagonista a 360 gradi

di Benedetta Guerra Commenta

Ad un anno di distanza, torna il BEspoke, l’evento moda dove il gusto, la cultura e la creatività la fanno da padrone.

I brand più importanti che rappresenteranno le categorie merceologiche sono tanti, tra cui elergono: Rolls Royce per il settore auto, Rolex e Patek Philippe per l’haute joiellerie, Meissen Manufaktur per porcellana e gioielleria, Regina Isabella per l’hotellerie ed Intertrade Europe per profumi d’autore.

La nuova edizione è piena di eventi, congressi, concerti e del premio di Jaeger-Le Coultre, Venice Movie Stars Award.

La manifestazione Bespoke quest’anno propone l’esposizione di artisti contemporanei e valorizza il rapporto tra arte e artigianato.

La seconda edizione, come ha detto Mario Boselli, Presidente della Camera della Moda, è una bellissima iniziativa, perfetta per un momento in cui il mercato ha subito un forte rallentamento, questa manifestazione darà un grande aiuto a superare la crisi.

Insomma, BEspoke è un evento rivolto all’unicità su misura che caratterizza il mondo del lusso contemporaneo, sia esso il prodotto di un maestro artigiano o della ricerca di una grande azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.