AsiaSpa ha compiuto sei anni

Spread the love

È stato da poco l’anniversario dell’AsiaSpa, la rivista che ha creato dei premi nel 2005 al fine di riconoscere le migliori Spa, centri termali asiatici. La rivista valuta la Spa sotto ogni punto di vista e per il premio i partecipanti potranno presentare la loro offerta di candidatura a costo zero.

La giuria è fatta da 20 giudici che valutano l’elenco ristretto di candidati per decidere i vincitori, inoltre le loro scelte vanno spedite allo studio legale OLN ed i vincitori verranno annunciati presso la cerimonia di premiazione in ogni anno a novembre.

I giudici provengono da tutte le parti dell’Asia e sono tutti esperti in Spa, guarigione, bellezza, terme e molto altro ancora.

Ora, in Asia è stato stappato lo champagne per la celebrazione del suo 6° anniversario al Tower Club di Manila, dove ha anche celebrato e promosso il centro termale e benessere di Manila.

Olivier Burlot amministratore delegato e Rebecca Walker ha fatto di tutto per poter ospitare Beni Gomez, inoltre il tema della serata era il bianco, difatti, tutti gli ospiti erano vestiti in bianco tra cui anche il violinista John Lesaca con tanto di violino bianco.