Vila Vita Parc, il Luxury resort in Portogallo

Spread the love

Vacanze vicine? Voglia di mare, sole e relax? Una delle mete preferite dei divi di Hollywood per questa estate è il luxury resort Vila Vita Parc in Portogallo. Un resort disseminato tra giardini tropicali e una bellissima scogliera da cui godere di una vista mozzafiato. Anastacia e Louis Figo sono solo alcuni dei VIP che hanno deciso di trascorrere qui le loro vacanze, e certamente si tratta di un’ottima soluzione.
Vila Vita Parc

Uno staff di altissimo livello, una location lussuosa sviluppata su una superficie di 218 mila metri quadrati tra parchi, giardini tropicali, piscine e campi da golf. I turisti posso scegliere tra le oltre 170 camere presenti nell’hotel, ognuna diversa dall’altra non solo per i servizi offerti e la grandezza dello spazio ma anche per la vista che regalano.

E dopo aver scelto la camera che più rispecchia i desideri e i gusti del cliente, possibilmente la suite sviluppata su due piani con studio in camera e arredamenti in velluto, la scelta ricade su uno degli innumerevoli ristoranti presenti nel resort tra cui la bellissima cantina che si trova a otto metri sotto il livello del suolo.

Lo stile portoghese si rispecchia nell’architettura non solo del resort ma soprattutto nell’immensa piscina moderna e illuminata di sera, completamente realizzata con mosaico portoghese sul fondale. Ma non è la sola piscina presente nel resort dato che ce ne sono otto, ognuna diversa dall’altra nello stile e nella grandezza. Infine palme, querce, cascate, giardini tropicali e docce che rievocano i tipici suoni delle foreste pluviali dominano l’intero scenario della Vila Vita Parc.