Kingfisher Towers: le nuove residenze di lusso a Bangalore

Spread the love

Il miliardario indiano Vijay Mallya, colui che ha ideato la Kingfisher Towers, il nuovo residence a Bangalore, composto da torre residenziale di 34 piani, ha fatto realizzare all’ultimo piano la replica della White House solo per sé.

La torre sarà divisa in tre blocchi per la somma totale di 82 appartamenti, di cui dieci destinati ai familiari del miliardario.

Ogni appartamento avrà una superficie di 8mila piedi quadrati, e la fine della costruzione è prevista per il 2014.

Oramai il mondo del lusso si sta attrezzando, specialmente in zone come l’India, Cina e Arabia, realizzando residenze di extralusso, simbolo della nuova classe di ricchi.

La Kingfisher Towers avrà cinque ingressi per i condomini, e di questi uno sarà riservato al miliardario dal quale potrà accedere a un locale affacciato con 39mila pq di giardino.

Gli appartamenti partiranno dal quinto piano, mentre il seminterrato e i primi quattro piani saranno riservati ai garage, (pensate che ogni condomino potrà avere 4 parcheggi), il progetto prevede la realizzazione di una Club House, un giardino al quinto piano, una zona piscina al decimo piano, un campo di badminton al quindicesimo, e una terrazza con giardino al venticinquesimo.