Campo da golf di lusso gallegiante alle Maldive

Spread the love

La foto che vedete  qui sopra è un nuovo progetto di grande lusso che dovrebbe ulteriormente aumentare la richiesta del turismo verso la prestigiosa Repubblica delle Maldive.

Stiamo parlando della costruzione di un complesso da campo da golf di vero lusso da  ben 18 buche, è situato su delle solide piattaforme marine, sono collegate tra loro attraverso gallerie sotterranee create di vetro. Un progetto avveniristico che punta ad accattivarsi le simpatie degli appassionati di golf e in qualche modo anche quelli di yacht.

Questa nuovissima struttura dovrebbe nascere entro la fine di quest’anno, attirando l’attenzione di tutti gli appassionati e i veri professionisti del golf a livello mondiale. Non si escude che lo spettacolare campo su piattaforma galleggiante possa entrare a far parte dei circuiti ufficiali della federazione.

Per questo meraviglioso progetto che potete vedere alcune immagini qui nella fotogallery sono già stati finanziati oltre e ben 500 milioni di dollari. Secondo quanto rivelato inoltre questo sarà il primo campo da golf galleggiante in tutto il mondo.

Quando Koen Olthuis era un giovanissimo architetto, rimase molto affascinato dalla struttura del paesaggio dell’Olanda con la sua acqua e la terra. Dopo lavori e progetti fatti da lui ha iniziato a lavorare su Waterstudio con Rolf Peters alla fine del 2002, il primo studio di architettura al mondo dedicato esclusivamente alla vita in acqua.

La società è stata un pioniere in un nuovo mercato. Per portare il mercato fino alla scadenza, l’obiettivo principale era quello di cambiare la percezione del pubblico in generale. Waterstudio ha cominciato con un piano ambizioso per sviluppare i concetti innovativi in entrambi i campi del design tecnologico e urbano.

Insomma un progetto davvero strepitoso e favoloso soprattutto per esserci un campo da golf gallegiante in acqua dover poter giocare a golf quindi cosa aspettate a provarlo, perchè no.

Per maggiori informazioni e dettagli sul nuovo progetto potete visitare il sito www.waterstudio.nl