Ville di lusso dei Vip: da Nicole Kidman a Sharon Osbourne

 
Benedetta Guerra
11 agosto 2012
Commenta

Oggi torneremo a parlare di celebrità e ville in affitto o acquistate a prezzi esagerati. Le due protagoniste sono Nicole Kidman e Sharon Osbourne.

Nicole Kidman sa come guidare un affare in campo immobiliare. La star di “Moulin Rouge” ha recentemente venduto il suo appartamento a Greenwich Village, New York a $ 16 milioni e pensate che non era nemmeno in vendita!

La Kidman che aveva messo in affitto la sua dimora per 45mila dollari, sembra aver avuto un acquirente desideroso e deciso di comperare i 3800 piedi quadrati di abitazione.

Nicole acquistò la proprietà nel 2003, ed ora ha anche un appartamento nel quartiere Chelsea a Manhattan con suo marito Keith Urban.

Chi non conosce e adora la coppia del rock formata dal leggendario Ozzy e sua moglie Sharon Osbourne? Sembra che i due abbiano messo in affitto la loro villa di Los Angeles per $ 50.000 al mese … almeno cosi ha riferito Celebuzz.

La coppia aveva messo in vendita la casa a $ 13 milioni nel luglio 2011, tuttavia, la villona – che si trova nella periferia di Hidden Hills, in California – è caduto vittima della stasi del mercato immobiliare ed ecco perché, gli Osbournes stanno attuando il piano B, secondo Trulia.

La coppia ha acquistato 11.000 piedi quadrati di terreno a Cape Cod, per circa 12,4 milioni dollari per realizzare un abitazione simile alla precedente, ed il locatario fortunato otterrà sei camere da letto e 10 bagni e un sacco di spazio.

Perfetta per intrattenere, la tenuta ultra privata è situata nella comunità equestre a soli 30 minuti al di fuori Los Angeles ed è stata perfettamente arredata da l’interior design Martyn Lawrence-Bullard.

Il palazzo del Principe delle Tenebre comprende uno studio in pannelli con camino in mattoni, con travi a vista e soffitti a volta, sala da pranzo formale, entrata monumentale con Scala a chiocciola, le finestre che vanno dal soffitto al pavimento, studio e spazio teatro, cucina da chef, una camera da letto matrimoniale con un enorme cabina armadio, 2.25 acri di spazio esterno con prati ondulati, piscina olimpica ispirata alle piscina delle spa, isola per barbeque, e sale da pranzo.

Gli Osbournes sembrano oramai presi dal mercato immobiliare, e nel mese di aprile la coppia ha già venduto la loro villa di Malibu a 7,9 milioni dollari nel mese di aprile.

Photo Credits | Celebuzz
Photo Credits | CelebrityGossip

Articoli Correlati
YARPP
Ville di lusso: Alex Rodriguez vende  e Taylor Swift compra

Ville di lusso: Alex Rodriguez vende e Taylor Swift compra

Oggi torniamo a parlare di star e ville da sogno. La prima celebrità è Alex Rodriguez giocatore dei NY Yankees che ha messo in vendita la sua villa di Miami, […]

Nicole Kidman: affitta l’attico di Manhattan

Nicole Kidman: affitta l’attico di Manhattan

Oggi, per la sezione ville di lusso dei Vip, voglio presentarvi la dimora della bellissima attrice Nicole Kidman. L’attrice ha deciso di metter in affitto il suo attico nella prestigiosa […]

Stramberie dei vip nell’acquisto dei beni di lusso

Stramberie dei vip nell’acquisto dei beni di lusso

Oggi riparleremo della stramberie dei vip nell’acquisto o vendita di immobili di lusso, ricerca fatta secondo i dati forniti da alcune agenzie immobiliari americane. Secondo Berg Properties Big Time, Ving […]

Le ville più care al mondo secondo Forbes

Le ville più care al mondo secondo Forbes

Circa nove mesi fa il Forbes ha creato una classifica stabilendo le case più costose al mondo (messe in vendita) e solamente tre di esse superavano i 100 milioni di […]

Nicolas Cage – vende di continuo le sue Ville extra lusso

Nicolas Cage – vende di continuo le sue Ville extra lusso

Nicolas Cage sta cercando di vendere la propria casa di Bel Air, in California. Dopo aver fatto piazza pulita della sua abitazione in vecchio stile Hollywoodiano, ora è il momento […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento