Viaggi dell’Elefante: Firma un accordo in esclusiva con le Rêve House Adventure

di Benedetta Guerra Commenta

I Viaggi dell’Elefante continua la strategia di ampliamento e programmazione in aree dedicate a nicchie di viaggiatori che ricercano esperienze specifiche di viaggio.

Dopo l’accordo con Gambero Rosso per i viaggi di Gambero Rosso Travel, legati alle esperienze di viaggio enogastronomiche e culturali e la partnership con la Fondazione del Museo MAXXI per itinerari a taglio culturale de I VIAGGI DEL MAXXI, Viaggi dell’Elefante sigla un accordo di commercializzazione in esclusiva con il tour operator Le Rêve House Adventure, specializzato in viaggi d’esplorazione, ecoturistici e sulla natura dei territori del nord America per le regioni della British Columbia, Alberta, Alaska e parte della West Coast USA.

Il tour operator Le Rêve House Adventure nasce nel 2007 da un’idea dell’imprenditore Stefano Gaye e si occupa di ecoturismo, esperienza naturalistica, avventura e dimensione familiare le linee guida. Enrico Ducrot Amministratore Delegato Viaggi dell’Elefante ha dichiarato:

Siamo molto contenti e onorati di aver realizzato questo accordo in esclusiva con Le Rêve House Adventure che ci permette di offrire ai nostri clienti itinerari e viaggi unici nel mercato italiano. La partnership con Le Rêve House Adventure si inserisce perfettamente nella nostra filosofia di viaggio e amplia la nostra programmazione con viaggi dedicati alla natura, all’ecoturismo e alla cultura delle aree del Nord America, itinerari e proposte personalizzate e curate nei minimi dettagli in linea con lo standard e la ricerca di eccellenza dei nostri prodotti. Con questo prestigioso accordo di esclusiva commerciale ampliamo la specializzazione della nostra programmazione a destinazione per noi nuove come l’Alaska, Yukon e Alberta e alla British Columbia meta che riproponiamo dopo tanti anni con un taglio molto più specifico e mirato, quello naturalistico.

Stefano Gay, General Manager Le Rêve House Adventure ha detto:

Dopo 4 anni di veloce ascesa come tour operator locale per le destinazioni del West Canada e Alaska, Le Rêve House Adventure coglie oggi un obiettivo importante e di prestigio: quello di essere rappresentato in Italia da uno dei maggiori operatori nel segmento dei viaggi alta qualità e taylor made. Questa collaborazione con Viaggi dell’Elefante è un passo importante nel nostro processo di crescita e non possiamo che dichiararcene assai soddisfatti. La nostra offerta si concentra sui viaggi d’esplorazione e sulla natura superba ed incontaminata dei territori del nord America, perciò proporremo gli itinerari più rappresentativi nei territori di British Columbia, Alberta, Alaska, parte della West Coast USA, perché vengano distribuiti attraverso l’importante rete agenziale dei Viaggi dell’Elefante.

La programmazione unica di Le Rêve House Adventure sarà commercializzata in esclusiva sul mercato italiano da Viaggi dell’Elefante anche attraverso la realizzazione e distribuzione, presso agenzie di viaggio italiane, di una pubblicazione creata in partnership dai due marchi e lanciata, con due importanti eventi a Milano e a Roma, agli inizi di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>