In vendita la villa True Belvedere con vista su San Francisco

Spread the love

Ce ne sono di ville meravigliose da vedere, ed una di queste è la spettacolare villa True Belvedere, situata sul promontorio più occidentale del Belvedere Island nella baia direttamente sotto il Monte Tamalpais e con vista su Sausalito, il Golden Gate Bridge e l’intero skyline di San Francisco.

La villa è stata progettata da Warren Callister, ed è così composta: sul lato ovest lungomare vi sono 5 camere da letto, 4 bagni grandi e 3 mezzi bagni nella residenza principale mentre separato troviamo 1 camera da letto, 1 bagno per l’appartamento per gli ospiti con cucina e soggiorno.

Grande soggiorno formale e sale da pranzo con porta di accesso con una vista dal lato terrazze sul lato prato, poi vi è la biblioteca intima con camino, ufficio. All’ultimo piano vi è la master suite con bagni per lui e per lei, spogliatoi una terrazza privata con vista dal promontorio.

In totale la casa si compone di cinque caminetti, 3 posti auto garage, che tra l’altro è recintato, un parcheggio supplementare per 7 auto, e accesso alla proprietà con un mega cancello, per un totale di 9500 piedi quadrati di spazio coperto, tra cui la principale residenza, garage e foresteria, 6 camere da letto, 5 bagni e 3 mezzi bagni, per un totale di 21.950.000 di dollari.

Sonte | Sothebyrealty