San Valentino 2009 – Urbane Nomads propone viaggi eccezionali ed il Lover’s Tour

Spread the love

Progettata dal team Luqman Hajar e Ali, rispettivamente fratello e sorella, la Urbane Nomads è un’azienda di Singapore che offre destinazioni fuori dal comune, più uniche che rare. Progettata per i viaggiatori che vogliono vedere il mondo sotto una luce diversa, piena di ricchezze culturali, storiche e ambientali, questo concetto combina perfettamente lusso e design.

Si avrà la possibilità di fare immersioni, avventure, e viaggiare in jet privato, per esempio, questo anno, la società ha creato dei viaggi per visitare la Mongolia, il Shandur Polo Festival, esplorare la fauna incontaminata del Myanmar Putao e spedizioni in Antartide.

Per la Mongolia si parte da una base di 9740 dollari, fino a 64.000 dollari per un viaggio in jet privato verso l’Antartide.

Per San Valentino 2009, Urbane Nomads ha messo insieme un pacchetto romantico, chiamato il Lover’s Tour, che prende in considerazione i luoghi ed i suoni della pittoresca valle di Mai Chau, Hanoi e Halong Bay in Vietnam, in alternativa le coppie possono optare per una spiaggia privata nell’Isola di NatGeo worthy Sumba.