Terme di Saturnia, nuovi trattamenti a base di oro, seta, zenzero e ambra

Spread the love

Le Terme di Saturnia Spa & Golf Resort, premiata come “Migliore Spa Termale al mondo” dai lettori di Condé Nast Traveller, promettono due nuovi trattamenti esclusivi per il corpo a base di oro, seta, zenzero e ambra.

Il primo, Golden Body Treatment, sfrutta le proprietà dell’oro puro, della seta e del Ginger. Si tratta di uno scrub che esfolia la pelle inebriando i sensi con delicati profumi. Prevede l’applicazione di un gel con oro 23 carati, caffeina, carnitina, escina e coenzima A per un effetto lipolitico. A seguire, un rilassante massaggio Pindasweda che sprigiona aromi di camomilla, lavanda, calendula e melissa.

Il secondo trattamento, Saturnia Amber Massage, viene eseguito con sfere d’ambra baltica. Nel dettaglio, le sfere stimolano la circolazione e rimuovono lo stress fisico ed emotivo regalando un effetto “rèmise en forme” e un benessere totale.

Curiosi di provare entrambe le proposte? E allora sappiate che Golden Body Treatment e Saturnia Amber Massage saranno disponibili a partire da ottobre 2011 nell’area luxury relax “The Ultimate” di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort.