Sale & Sil – il primo albergo gallegiante in Svezia

Spread the love

In Svezia è nato il primo albergo galleggiante, il Sale & Sil, che accompagnerà il ristorante di fama internazionale con lo stesso nome, sull’ Herring Island of Klädesholmen.

Situato in cima ai pontoni galleggianti, appena fuori dal ristorante, l’albergo dispone di ben 46 camere, tra cui una suite che si affacciano sul Bohuslän esterno all’arcipelago. Interni in un look nautico, le camere hanno un evidente stile scandinavo, con pavimenti in granito e legno Weathered.

Fuori dalle camere sono stati poste delle panchine con ottima vista e accesso al mare, mentre all’interno della suite è disponibile una vasca idromassaggio. Con il famoso ristorante accanto, l’albergo è famoso per l’ottimo pesce, ed un luogo tranquillo per riunioni e conference calls.

Altre attività possibili sono: Kayak di mare e RIB di orientamento che comporta la navigazione di una barca intorno all’isola. Tutto il materiale come il residuo della costruzione, le macerie etc, sarà riutilizzato per costruire una nuova barriera corallina per la vita marina del posto.