Massimo Izzo, apertura a Milano del monomarca

Spread the love

Il gioielliere Massimo Izzo ha inaugurato a Milano il suo monomarca ed al suo interno sono esposte le sue creazioni. L’apertura della boutique è stata celebrata in maniera divina, tanto che gli ospiti hanno potuto fare un percorso sensoriale attraverso i profumi, i sapori e i suoni della terra di Sicilia, patria dell’artista.

Izzo dopo l’apertura intelligenti di Milano, ha già preso posizione negli altri due città famose per essere patrie mondiali del fashion e del design, ossia Parigi e New York.

Il negozio di Milano è stato inaugurato con un evento eccezionale, è stata una simbiosi tra tradizioni, misteri e la magia della sua terra il tutto attraverso dei preziosi unici che prendono ispirazione alle atmosfere del mare e dell’entroterra.

Le sue lavorazioni sono figlie di una tecnica antica e tradizioni orafe capaci di plasmare coralli, pietre preziose, oro tanto che ogni suo pezzo sembra incantato e piace moltissimo a personaggi come il Vicerè dell’Afghanistan, i reali di Svezia, alte autorità asiatiche, e vip come Tim Burton e la moglie Helen Bonham Carter.