Kreisicouture: cappellini da cerimonia The Ceremony Tale collezione primavera estate 2012

di Benedetta Guerra Commenta

E’ una moda, una tendenza degli ultimi anni, o solamente un rispettoso omaggio alle solitamente note nozze reali. Da qualche tempo i celeberrimi cappellini da cerimonia, simbolo di eleganza non fanno solamente parte delle cerimonie ufficiali e di rappresentanza, oramai sono diventati un must, da indossare in tutte le colorazioni possibili per essere abbinati all’abito.

La designer Krisztina Reisini, della linea KREISICOUTURE, ha presentato per la primavera-estate 2012, una collezione in limited edition chiamata The Ceremony Tale, con head pieces originali, adatti per qualsiasi evento.

La collezione “The Ceremony Tale” è stata realizzata in Italia, è ogni modello porta il nome di una regina o di una principessa, per esempio i cerchietti sono Calliope, Olimpia e Grace, le pagliette Elisabetta ed Eugenia, oppure le silhouette Sissi e Lostris.

La collezione è stata realizzata con materiali ed i colori ricercati come fiori, balze, velette, tulle, nastri, piume, ed anche quelli eco-sostenibili come sisal, parasisal e fibre di origine vegetale.

I colori della collezione sono i classici nero e bianco, ma anche tutte le nuance naturali come il paglia, lo champagne, l’ocra, il rosa cipria e le sfumature primaverili.

Fonte | Sfilate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>