Halloween 2010: tutti gli accessori che potete indossare

 
Giulia Ferri
29 ottobre 2010
Commenta

Sono tante le proposte per la notte delle streghe di Halloween: dai gioielli a tema, agli accessori esclusivamente color arancio e a forma di zucca, e per chi può partire può vivere esperienze particolari.

Con la notte più spaventosa dell’anno arriva un’invasione di dolcetti e scherzetti, streghe, pipistrelli, scheletri, ragnatele, zucche e tante altre idee.

Il colore d.o.c. di questo periodo è l’arancio intenso che per Halloween, contagia la moda, mentre i richiami horror-chic, come teschi e ragnetti, invadono quadranti di orologi, anelli e collane. Qui vi elenchiamo tutti i prodotti più glamour da indossare per la notte più paurosa.

La linea di orologi chiamata skull money spider che è di ToyWatch veste il polso con teschi e ragni e lo stesso fa Bell&Ross con un edizione limitata con display a forma di scheletro.

Invece Delfina Delettrez propone i suoi gioielli in stile gotici tanto richiesti dal jet set internazionale e stupisce con bracciali e collane a forma di una mano a scheletro che si attorcigliano attorno ai polsi, alle dita e al collo…

Sotto i nostri cappotti scuri faranno bella mostra le ballerine di Pretty Ballerinas o anche i stivali di gomma di Alberto Guardiani Sport, molto alla moda ed entrambi con dettagli arancio e simpatici richiami alla zucca-lanterna, al misterioso cappello da strega e a polverose ragnatele.

Halloween non è solo nel suo look, ma anche da vivere in una location ricca di fascino accoglierà gli ospiti che desiderano festeggiare con stile e con un party a tema al Castello dal Pozzo, in un vero maniero misterioso e pauroso a Oleggio il Castello in provincia di Novara oppure il 30 di ottobre da Civitavecchia salpa una nave fantasma; si tratta della crociera che con delitto a bordo della Grimaldi lines Cruise Roma con viaggio andata/ritorno di Civitavecchia Barcellona ed il rientro è previsto per il 2 di novembre.

Ed infine non può che non mancare un intrigante e particolare cocktail dal gusto piccante e dal colore del sangue che è di Absolut Bloody Mary special Halloween.

Ora non vi resta che prepararvi per gustarvi la vostra notte paurosa e divertirvi.

Articoli Correlati
YARPP
Halloween 2011, trattamenti di bellezza alla zucca

Halloween 2011, trattamenti di bellezza alla zucca

Un Halloween di tutta bellezza. Regalatevi allora da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre una breve vacanza all’Etruria Resort & natural Spa di Montepulciano in provincia di Siena e […]

Halloween 2011, Ladurée al gusto del frutto della passione

Halloween 2011, Ladurée al gusto del frutto della passione

È il caso di dirlo: un macaron per ogni occasione. Ladurée presenta infatti una speciale edizione dei suoi dolcetti dedicata alla notte di Halloween. Un’elegante confezione nera, motivi gotici decorati […]

Hello Kitty Halloween 2010: Sweet Allure

Hello Kitty Halloween 2010: Sweet Allure

Anche la graziosissima e omnipresente gattina Hello Kitty festeggia Halloween con una capsule edition di bijoux a tema. Un modo carino per sfoggiare nella notte delle streghe tanti motivi brillanti […]

Halloween 2010: maschere di Giosa La Bottega del Coccodrillo e Relish

Halloween 2010: maschere di Giosa La Bottega del Coccodrillo e Relish

Si sta avvicinando la notte di halloween, difatti il prossimo 31 ottobre, in tutte le città d’Italia si festeggerà in maschera la notte delle streghe. Per l’occasione il brand Relish […]

Halloween 2010: dove festeggiare la notte delle streghe

Halloween 2010: dove festeggiare la notte delle streghe

Idee per dove festeggiare la festa di Halloween? questi gli appuntamenti che vi segnaliamo per la notte delle streghe: Gardaland – Castelnuovo del Garda, VR Triora – Imperia Rocca Viscontea […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento