Halloween 2010: tutti gli accessori che potete indossare

di Giulia Ferri Commenta

Sono tante le proposte per la notte delle streghe di Halloween: dai gioielli a tema, agli accessori esclusivamente color arancio e a forma di zucca, e per chi può partire può vivere esperienze particolari.

Con la notte più spaventosa dell’anno arriva un’invasione di dolcetti e scherzetti, streghe, pipistrelli, scheletri, ragnatele, zucche e tante altre idee.

Il colore d.o.c. di questo periodo è l’arancio intenso che per Halloween, contagia la moda, mentre i richiami horror-chic, come teschi e ragnetti, invadono quadranti di orologi, anelli e collane. Qui vi elenchiamo tutti i prodotti più glamour da indossare per la notte più paurosa.

La linea di orologi chiamata skull money spider che è di ToyWatch veste il polso con teschi e ragni e lo stesso fa Bell&Ross con un edizione limitata con display a forma di scheletro.

Invece Delfina Delettrez propone i suoi gioielli in stile gotici tanto richiesti dal jet set internazionale e stupisce con bracciali e collane a forma di una mano a scheletro che si attorcigliano attorno ai polsi, alle dita e al collo…

Sotto i nostri cappotti scuri faranno bella mostra le ballerine di Pretty Ballerinas o anche i stivali di gomma di Alberto Guardiani Sport, molto alla moda ed entrambi con dettagli arancio e simpatici richiami alla zucca-lanterna, al misterioso cappello da strega e a polverose ragnatele.

Halloween non è solo nel suo look, ma anche da vivere in una location ricca di fascino accoglierà gli ospiti che desiderano festeggiare con stile e con un party a tema al Castello dal Pozzo, in un vero maniero misterioso e pauroso a Oleggio il Castello in provincia di Novara oppure il 30 di ottobre da Civitavecchia salpa una nave fantasma; si tratta della crociera che con delitto a bordo della Grimaldi lines Cruise Roma con viaggio andata/ritorno di Civitavecchia Barcellona ed il rientro è previsto per il 2 di novembre.

Ed infine non può che non mancare un intrigante e particolare cocktail dal gusto piccante e dal colore del sangue che è di Absolut Bloody Mary special Halloween.

Ora non vi resta che prepararvi per gustarvi la vostra notte paurosa e divertirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>