Il cestino da pic nic Rolls Royce

di Sara Mostaccio Commenta

Rolls Royce propone in edizione limitata il suo cestino da pic nic di lusso: ecco foto e dettagli per organizzare un pasto all'aperto di gran classe.

È lussuoso oltre ogni dire, persino esagerato, il nuovo cestino da pic nic Rolls Royce ideato per le auto dell’azienda automobilistica e per coloro che non vogliono rinunciare ad ogni comodità neanche quando improvvisano – si fa per dire – un pranzo all’aria aperta.

cestino da pic nic rolls royce

Si tratta di una proposta in edizione rigorosamente limitata che trasforma il pic nic più bucolico in un vero e proprio evento deluxe, con tanto di bicchieri di cristallo, posate in acciaio e tovaglioli di lino. Dimenticate la tovaglia a scacchi, il cestino di vimini e i piatti di plastica, è tempo di concedersi il lusso più sfrenato anche su un prato assolato. Ma senza rinunciare al tocco romantico, ovviamente.

Il cestino, che del cestino conserva poco e somiglia più ad un baule, è realizzato artigianalmente in legno di noce e pelle martellata con inserti in metallo. Le combinazioni di colore si possono personalizzare scegliendo fra tre opzioni, noi abbiamo optato per la più classica in nero e legno naturale. Le alternative sono il blu navy abbinato a pelle bianco artico e il grigio antracite con dettagli madreperla. Tutti i modelli si ispirano ad auto storiche di Rolls Royce.

Il contenuto del cestino comprende tutto quello che tradizionalmente può servire durante un pic nic e per cominciare si apre come un tavolino. All’interno ci sono bicchieri da vino in cristallo, posate in acciaio inossidabile, tovaglioli ricamati con il monogramma Rolls Royce, un tagliere di legno, stoviglie con dettagli in nero e platino e contenitori per il cibo.

Lo speciale kit si può abbinare su richiesta a tutti i modelli della casa automobilistica, i bauli dell’auto si possono inoltre personalizzare aggiungendo un accessorio su cui apparecchiare, come mostrato nelle foto in gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>