Abu Dhabi è la città con la concessionaria BMW, Mini e Rolls-Royce più grande al mondo

di Benedetta Guerra Commenta

Ad Abu Dhabi piace pensare in grande. Dopo il parco divertimenti dedicato al marchio del Cavallino Rampante, il Ferrari World, ecco che la città è oggi sede della più grande concessionaria BMW, Mini e Rolls-Royce in tutto il mondo.

L’azienda impegnata nell’importazione di veicoli BMW, la Abu Dhabi Motors, ha appena investito $ 62 milioni per uno showroom di oltre 35.000 metri quadrati! Inaudito! Si noti che in aggiunta ai suoi modelli di esposizione, tra cui 70 auto e 10 moto, la concessione può ricevere fino a 120 auto contemporaneamente per la revisione. E ‘stato anche riportato in un comunicato stampa che questo progetto creerà 450 posti di lavoro.

Vale a dire che il marchio sta facendo bene in questa parte del mondo dove il fatturato è in aumento, infatti, nel 2011, questa azienda di lusso ha venduto 18.657 BMW e Mini in Medio Oriente, con un incremento del 9% rispetto all’anno precedente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>